XO Vision: una recensione onesta di questo incredibile lettore MP3 con fotocamera


Questo articolo è ideato e pensato di fatto per tutti coloro che ad oggi si trovano sul mercato alla ricerca di un nuovo modello di lettore mp3 che di fatto è dotato anche di una fotocamera, il che rende quindi l’mp3 stesso molto versatile, affidabile, molto utile ed efficiente da usare quando più si preferisce in generale. Anch’io tempo fa ero nella vostra stessa situazione e ancora ad oggi sono davvero molto felice di aver preso la decisione di prendere una XO Vision che è ottima per le vostre necessità di uso in generale. Per un prezzo molto basso, spesso si ottiene molto di più di un normale lettore mp3. E’ stato testato da migliaia di persone in tutto il mondo ed è risultato perfetto. Ora ho tutto ciò di cui ho bisogno nella mia vita quotidiana.

La prima cosa che noterete quando riceverete una XO Vision è che non ha interferenze con i cavi. Questo è ciò che amo di più di questo dispositivo. Ho tenuto la mia fotocamera e l’ho collegata a diversi dispositivi come un computer senza dovermi preoccupare di nulla e la qualità del suono è incredibile. Le immagini sullo schermo sono cristalline e la musica è nitida. Viene fornito con un auricolare, ma se non vi piace il suo aspetto, è possibile utilizzare la connessione wireless Bluetooth per il vostro iPod. Quello che mi piace della batteria è che posso lasciare l’unità accesa tutto il giorno e funzionerà ancora perfettamente, perché ha una lunga garanzia.

La batteria non dura quanto avrei voluto, ma a parte questo, adoro questo lettore mp3 con fotocamera. L’ho acquistato per il mio compleanno e, dato che vivo in Florida, ci sono voluti poco più di due mesi. Ho usato le cuffie wireless per la maggior parte del tempo e poi ho usato la fotocamera cablata per scattare qualche foto. Sono molto soddisfatto della mia scelta.

Qui tutte le informazioni per approfondire meglio l’argomento di questo articolo e avere quindi un’idea più chiara del modello di lettore mp3 che è più adatto alle tue esigenze e che quindi saprà soddisfarti meglio senza dubbio, ma cerca di valutare bene ogni singolo acquisto che decidi di fare per essere sicuro di non cadere in qualche tranello e di spendere quindi inutilmente i vostri soldi.