Il tagliaerba elettrico Stiga COMBI 40 E : recensione

Il tagliaerba elettrico Stiga COMBI 40 E è un tipo di tagliaerba elettrico molto pratico che si caratterizza per una struttura tanto solida, molto utile da poter utilizzare per tenere curato e in ordine il proprio giardino senza molti sforzi.

Caratteristiche del tagliaerba elettrico Stiga COMBI 40 E.

Il tagliaerba del marchio Stiga è un attrezzo che è dotato di avanzamento a spinta ma tanto leggero e dunque comodo da poter guidare, è inoltre provvisto di  una particolare funzione per regolare l’altezza del taglio e di un cesto comodo per raccogliere l’erba tagliata che sarà tanto comodo da usare mediante la sua capacità ottima.

Ma i punti di forza di tale attrezzo non sono finiti qui, tale attrezzo è prodotto con materiali di eccellente qualità che lo vanno a rendere solido e robusto, in questa pagina sono analizzate nel dettaglio le primarie caratteristiche tecniche dei vari tipi di tagliaerba elettrici.

Il tagliaerba elettrico Stiga COMBI 40 E in particolare, ha in dotazione  è dotato di un motore completamente elettrico molto potente e pratico da utilizzare. Si tratta di un motore che sfrutta una potenza energetica che si aggira intorno ai 1600 Watt. Il motore, nonostante sia molto potente, risulta anche molto silenzioso e quindi non vi creerà problemi durante l’utilizzo e non sarà affatto fastidioso. Il motore montato su questo tagliaerba elettrico è un tipo di motore che vi assicurerà delle prestazioni di ottimo livello e un taglio preciso ed omogeneo in tutto il giardino.

Inoltre, proprio grazie alla potenza sfruttata dal motore inserito nella struttura, questo tagliaerba risulta in modo particolare veloce e semplice da usare, per le sue  precise prestazioni e di elevata qualità che si riusciranno ad avere usando tale tagliaerba si potrà prendere cura del proprio giardino in breve tempo. Inoltre, per le sue eccellenti funzioni che ha in dotazione tale tagliaerba si riuscirà pure ad adattare il suo uso a differenti esigenze. Inoltre, questo tagliaerba è soprattutto adatto a giardini con una  totale superficie minore oppure uguale a 900 mq circa. Dunque risulterà perfetto per giardini con dimensioni medie oppure grandi.

Infine, il tagliaerba elettrico Stiga COMBI 40 E ha in dotazione una tipologia di alimentazione elettrica, nello specifico tale tagliaerba è  alimentato mediante l’uso di un cavo di alimentazione che sarà collegato poi ad una presa di corrente elettrica. L’alimentazione del tagliaerba avverrà allora attraverso connessione alla rete elettrica, nella confezione di vendita però non è incluso il cavo elettrico, prevede soltanto una presa di tipo schuko a cui collegare una prolunga che si dovrà acquistare separatamente.