Fotocamera subacquea professionale Coolpix W300


Se vuoi saperne di più sulla fotocamera subacquea professionale, allora dovresti dare un’occhiata alla Nikon Coolpix w300. È uno dei prodotti più impressionanti che sono progettati per catturare immagini sott’acqua e quindi viene utilizzato in condizioni professionali così come nel tempo libero. Questa fotocamera subacquea è stata progettata con l’assistenza di alcune attrezzature fotografiche di fascia alta e quindi è in grado di scattare immagini ad alta risoluzione anche nelle condizioni più difficili. Inoltre le immagini vengono compresse in modo tale che possono essere facilmente memorizzate sul tuo PC per ulteriori usi.

Visita il sito internet indicato in seguito www.tuttoperfotografiasubacquea.it per approfondire l’argomento.

Anche quando si tratta di velocità di scatto questa fotocamera subacquea professionale ha alcune caratteristiche interessanti come la velocità di scatto continuo di 16 fotogrammi al secondo, la modalità di scatto continuo che permette di girare video senza aspettare che l’intera sessione di registrazione finisca, il limite di tempo che ti fa fermare la registrazione video dopo un tempo fisso. Queste caratteristiche sono molto utili quando si desidera registrare video durante lunghi periodi di tempo come un giorno o giù di lì. Anche nel caso dell’opzione di registrazione del suono, offre due opzioni, una per l’audio stereo e un’altra per l’audio mono. L’unico problema minore che ho potuto vedere è la perdita di qualità del suono durante la registrazione nel formato mpeg. Inoltre non c’è alcuna opzione flash in questa fotocamera, ma il flash integrato sulla Coolpix W300 è abbastanza buono.

Nel caso in cui tu stia cercando una fotocamera subacquea professionale che possa catturare immagini di alta qualità, allora la Coolpix W300 è perfetta per te. Inoltre è dotata di stabilizzazione avanzata dell’immagine, che ti permette di scattare foto chiare anche se ti stai muovendo sul tuo serbatoio per ore. Anche l’obiettivo di questa fotocamera è abbastanza potente, ha lenti f/2.8 in esso che sono in grado di darti immagini chiare e di alta qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. Viene anche fornito con due lenti, il paraluce e il copriobiettivo che sono rimovibili e garantiscono la protezione dei tuoi occhi dai raggi UV e dal sole caldo. Puoi anche trasferire le riprese su un computer utilizzando il cavo USB incluso nella fotocamera insieme alla scheda di memoria, anche se alcune persone preferiscono girare le riprese direttamente su una scheda SD.